ilVicinato@ - «Questo è
lo stato d’abbandono in cui versa l’anfiteatro del Parco minerario, l’impianto
fu realizzato dalla società del parco nel 2000 e poi, con il federalismo
demaniale, passato in proprietà al comune di Rio Marina. La struttura fu
finanziata con fondi europei e del ministero dell’industria. Oggi, vandali e rovi fanno da padrone». Quelli de ilVicinato.it
