13 aprile 2025

FOTOSEGNALAZIONE… RIO MARINA: “L’incuria regna sull’anfiteatro”

ilVicinato@ - «Questo è lo stato d’abbandono in cui versa l’anfiteatro del Parco minerario, l’impianto fu realizzato dalla società del parco nel 2000 e poi, con il federalismo demaniale, passato in proprietà al comune di Rio Marina. La struttura fu finanziata con fondi europei e del ministero dell’industria. Oggi, vandali e rovi fanno da padrone». Quelli de ilVicinato.it