ilVicinato@ - Fonte notizia ElbaReport - «Due grossi
massi sono caduti nella mattina di ieri, lunedì 14 aprile, sulla strada di Monte
Perone per effetto di un disgaggio dalla scarpata. La viabilità è stata
temporaneamente chiusa al traffico e gli operatori della provincia, con l'ausilio
di mezzi meccanici, hanno rimosso i massi intorno alle 19.30 dello stesso
giorno. Il traffico automobilistico è ritornato regolare».
