comitato2.6@ - Costituito
l’8 settembre 2014 - «Il Comitato 2.6 ha preso atto che per quanto riguarda
l'apertura della Sp26, la provincia di Livorno sta rispettando i tempi
comunicati dalla sua presidente il 24 marzo. Questo significa che se tutto
andrà come previsto, la strada aprirà a senso unico alternato entro la fine di
questo mese. Il Comitato 2.6 continuerà a vigilare e stimolare provincia e
comune, come fatto finora, affinché tale scadenza sia rispettata, condizioni
meteorologiche avverse a parte. Si tratta ora di puntare in tempi brevi sull'apertura
dell'intera carreggiata, sulla realizzazione del Lotto2, sulla messa in
sicurezza dell'intero bacino idrico del fosso di Riale, condizione questa
necessaria e indispensabile affinché tra qualche mese non si riapra una nuova
voragine… e si ritorni punto e a capo!». Comitato 2.6
