15 aprile 2025

PIANO DI RIO, BENE I LAVORI PER LA RIAPERTURA DELLA Sp24. IL COMITATO 2.6 PERÒ NON ABBASSA LA GUARDIA!

comitato2.6@ - Costituito l’8 settembre 2014 - «Il Comitato 2.6 ha preso atto che per quanto riguarda l'apertura della Sp26, la provincia di Livorno sta rispettando i tempi comunicati dalla sua presidente il 24 marzo. Questo significa che se tutto andrà come previsto, la strada aprirà a senso unico alternato entro la fine di questo mese. Il Comitato 2.6 continuerà a vigilare e stimolare provincia e comune, come fatto finora, affinché tale scadenza sia rispettata, condizioni meteorologiche avverse a parte. Si tratta ora di puntare in tempi brevi sull'apertura dell'intera carreggiata, sulla realizzazione del Lotto2, sulla messa in sicurezza dell'intero bacino idrico del fosso di Riale, condizione questa necessaria e indispensabile affinché tra qualche mese non si riapra una nuova voragine… e si ritorni punto e a capo!». Comitato 2.6