14 aprile 2025

PIANO DI RIO, LA PROVINCIA A LAVORO PER RIFARE L'ASFALTO E METTERE I SEMAFORI COLLEGATI ALL’IMPIANTO DI MONITORAGGIO

ilVicinato@ -  Fonte notizia QuiNewsElba - «La ditta Sales, incaricata dalla provincia di Livorno, è al lavoro da questa mattina, lunedì 14 aprile, sulla Sp26 nel tratto del Piano di Rio. Scrive Andrea Solforetti, consigliere provinciale delegato ai problemi dell’Elba: "La Sales sta lavorando per rifare il manto nel tratto crollato ed è incaricata anche della sistemazione della Parata dove alcune radici obbligano a invadere la corsia. L'intervento al Piano di Rio, invece, riguarda la copertura del manto stradale e allo stesso tempo l’installazione di semafori calibrati e collegati con l'impianto di monitoraggio". Foto di Adriano Foresi».