lomarchetti@ - «Sulla
situazione della interruzione/riapertura della Sp26 ci deve essere più
trasparenza nell'informazione, e chi può darcela meglio di Andrea Solforetti,
consigliere provinciale delegato ai problemi dell’Elba? Con il suo accordo l’abbiamo
inserito nella chat “il Vicinato va”.
Solforetti ha iniziato a rispondere alle domande dei cittadini, già questo
pomeriggio, tuttavia ha precisato: “Purtroppo
con il mio lavoro non sarò repentino nelle risposte ma posso assicurarvi che lo
faccio appena mi è possibile”. Grazie Andrea». Lorenzo M.
