comitato2.6@ - Costituito
l’8 settembre 2014 - «Sono oltre sette anni che aspettiamo la messa in
sicurezza del bacino idrico del Piano di Rio, opere che se fossero state fatte
i cittadini non si troverebbero né con la strada interrotta né con le
abitazioni in pericolo di crollo. Il coordinatore del Comitato 2.6 sta
verificando la fattibilità di un flash mob davanti al palazzo municipale di Rio
Marina affinché il comune avvii, finalmente!, le tante sollecitate azioni per
mettere in sicurezza la Valle del Riale. La nostra piena solidarietà va agli operatori
commerciali e turistici, ai pendolari e a tutti i cittadini penalizzati dalla
chiusura della Sp26. Quando si manifesta, si deve avere un obiettivo da raggiungere, e
quello che proponiamo noi lo è!». Comitato 2.6
