9 aprile 2025

PORTOFERRAIO, INCENDIO IN UNO STABILE IN VIA DELLA REGINA

ilVicinato@ -  Fonte notizia ElbaReport - «Si è innescato un piccolo incendio poco dopo le 20.30 nella serata di ieri, martedì 8 aprile, in un immobile in via della Regina a Portoferraio. Lo stabile era stato sgombrato qualche anno fa perché ritenuto inagibile, ma al suo interno vi abita ancora una persona invalida e da qualche tempo si sono insediati alcuni extracomunitari. Le fiamme non si sono propagate grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco. In quella via, da almeno un anno, c'è una fossa scoperta e transennata, che crea difficoltà alla viabilità dei residenti. Stessa difficoltà è stata incontrata dai vigili del fuoco quando, terminato l'intervento, sono stati costretti ad andare via a marcia indietro poiché le transenne impedivano le operazioni di manovra».