ilVicinato@ - Fonte notizia ElbaReport - «Si è
innescato un piccolo incendio poco dopo le 20.30 nella serata di ieri, martedì
8 aprile, in un immobile in via della Regina a Portoferraio. Lo stabile era
stato sgombrato qualche anno fa perché ritenuto inagibile, ma al suo interno vi
abita ancora una persona invalida e da qualche tempo si sono insediati alcuni
extracomunitari. Le fiamme non si sono propagate grazie al pronto intervento dei
vigili del fuoco. In quella via, da almeno un anno, c'è una fossa scoperta e
transennata, che crea difficoltà alla viabilità dei residenti. Stessa
difficoltà è stata incontrata dai vigili del fuoco quando, terminato
l'intervento, sono stati costretti ad andare via a marcia indietro poiché le
transenne impedivano le operazioni di manovra».
