lomarchetti@ - «Avevo
chiesto di entrare nel direttivo del neo comitato Noi di Rio, ma non sono stato
ammesso da chi non è stato votato da nessuno e da coloro che si sono appellati
a uno statuto votato da nessuno. Così, insieme con alcuni amici, ho risvegliato il
Comitato 2.6 costituito l’8 settembre 2014 e da allora sempre presente con i
suoi post su ilVicinato.it, che insieme allo statuto possono essere letti
cliccando sull’icona “2.6”, posta sul lato destro del blog. Al momento svolgo il ruolo
di coordinatore ai sensi dell’articolo 31 dello statuto». Lorenzo M.
