8 aprile 2025

RIO, RISVEGLIATO IL COMITATO 2.6

lomarchetti@ «Avevo chiesto di entrare nel direttivo del neo comitato Noi di Rio, ma non sono stato ammesso da chi non è stato votato da nessuno e da coloro che si sono appellati a uno statuto votato da nessuno. Così, insieme con alcuni amici, ho risvegliato il Comitato 2.6 costituito l’8 settembre 2014 e da allora sempre presente con i suoi post su ilVicinato.it, che insieme allo statuto possono essere letti cliccando sull’icona “2.6”, posta sul lato destro del blog. Al momento svolgo il ruolo di coordinatore ai sensi dell’articolo 31 dello statuto». Lorenzo M.