ilVicinato@ - Fonte notizia iltelegrafolivorno - «Tragedia al porto
di Livorno. Un turista di nazionalità americana ha avuto un malore che l’ha portato
alla morte questa mattina, domenica 13 aprile. L’uomo era su una delle navi da
crociera che quotidianamente approdano allo scalo labronico. Ha avuto un malore
a bordo. I soccorsi sono scattati subito da parte del personale di bordo, dove sono
intervenuti i volontari del 118. Per l’uomo ogni tentativo di rianimazione è
stato inutile. La salma è stata quindi trasferita a terra a medicina legale».
