ilVicinato@ - Fonte notizia dal web - «Il semaforo che regola
il traffico sulla strada comunale della Chiusa-Gassera si è guastato questo
pomeriggio, domenica 13 aprile, intorno alle 15.30. Sul posto gli agenti della
polizia municipale hanno regolato il traffico fino all’arrivo del tecnico per
la riparazione. Ci segnalano che verso le 18.30 i due semafori hanno ripreso a
funzionare regolarmente».
