ilVicinato@
- Fonte
notizia dalla stampa locale - «Durante un'immersione un sub ha accusato un
malore intorno alle 14.00 di questo pomeriggio, sabato 27 giugno, a Marciana
Marina. Sul posto sono giunte un’ambulanza e l’auto medica del 118. L’uomo è
stato portato nella piazzola dove ad attenderlo c’era l’elisoccorso, che in
codice giallo, l’ha trasportato all’ospedale di Grosseto per gli accertamenti e
le cure del caso».
