27 giugno 2026

SUB ACCUSA UN MALORE DURANTE UN’IMMERSIONE

ilVicinato@ -  Fonte notizia dalla stampa locale - «Durante un'immersione un sub ha accusato un malore intorno alle 14.00 di questo pomeriggio, sabato 27 giugno, a Marciana Marina. Sul posto sono giunte un’ambulanza e l’auto medica del 118. L’uomo è stato portato nella piazzola dove ad attenderlo c’era l’elisoccorso, che in codice giallo, l’ha trasportato all’ospedale di Grosseto per gli accertamenti e le cure del caso».