ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Il sindaco di Portoferraio ha
emesso un'ordinanza che stabilisce l'accensione anticipata degli impianti di
riscaldamento in tutte le scuole del territorio comunale: dagli asilo nido alle
superiori. L'accensione è prevista per cinque ore al giorno da ieri, lunedì 11
novembre».