24 marzo 2020

ELBA, SALGONO A TRE LE PERSONE POSITIVE AL CORONAVIRUS

ilVicinato@ - Fonte notizia pagina Fb - «Sono saliti a tre i casi di covid19 all’Isola d’Elba. Lo ha annunciato il sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza zonale dei sindaci per la sanità, in una diretta su face book alle 10.30 di questa mattina, martedì 24 marzo. Si tratta della compagna del primo paziente, quello di Rio Marina, e di un paziente già ricoverato nel reparto di medicina dell'ospedale elbano dov’era stato ricoverato per altri motivi. Saranno sottoposti al test e la quarantena obbligatoria i familiari dell’uomo, e per cautela sarà effettuato l'esame anche sui colleghi di lavoro. Intanto una notizia buona: sono risultati negativi sia il personale del reparto dialisi sia gli altri dializzati finora sottoposti al tampone».