ilVicinato@ - Fonte notizia pagina Fb
- «Sono saliti a tre i casi di covid19 all’Isola d’Elba. Lo ha annunciato il
sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza zonale dei sindaci per la
sanità, in una diretta su face book alle 10.30 di questa mattina, martedì 24
marzo. Si tratta della compagna del primo paziente, quello di Rio Marina, e di
un paziente già ricoverato nel reparto di medicina dell'ospedale elbano dov’era
stato ricoverato per altri motivi. Saranno
sottoposti al test e la quarantena obbligatoria i familiari dell’uomo, e per cautela sarà effettuato l'esame anche sui colleghi di lavoro. Intanto una notizia buona: sono risultati
negativi sia il personale del reparto dialisi sia gli altri dializzati finora
sottoposti al tampone».
