21 marzo 2020

PORTO DI PIOMBINO, UOMO DENUNCIATO PER FALSA DICHIARAZIONE

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Un uomo residente a Portoferraio è sceso dal traghetto proveniente dall'Isola d’Elba lo scorso lunedì, e sul porto di Piombino è stato fermato dagli agenti della guardia di finanza. L’uomo ha motivato il suo spostamento poiché si recava dal proprio padrone di casa, impossibilitato a muoversi, per consegnargli il canone d'affitto mensile. L'indomani il viandante è stato nuovamente controllato mentre s’imbarcava per ritornare all'Isola e ha esibito la ricevuta dell'avvenuto pagamento che però era stato fatto alcune settimane prima. L'uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Livorno».