ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Un uomo residente
a Portoferraio è sceso dal traghetto proveniente dall'Isola d’Elba lo scorso
lunedì, e sul porto di Piombino è stato fermato dagli agenti della guardia di
finanza. L’uomo ha motivato il suo spostamento poiché si recava dal proprio
padrone di casa, impossibilitato a muoversi, per consegnargli il canone
d'affitto mensile. L'indomani il viandante è stato nuovamente controllato
mentre s’imbarcava per ritornare all'Isola e ha esibito la ricevuta
dell'avvenuto pagamento che però era stato fatto alcune settimane prima. L'uomo
è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Livorno».
