ilVicinato@
- Fonte notizia stampa locale - «Un uomo di settantadue anni, intorno
alle 9.00 di questa mattina, giovedì 7 maggio, è stato aggredito a Bagnaia dai
cani che lo conoscevano e stava accudendo. Uno dei cani, che si trovavano
all’interno di un recinto, sarebbe riuscito a scappare. L’uomo ha cercato di recuperarlo,
ma è stato dagli altri animali presenti. Il 72enne, che ha riportato ferite
agli arti superiori, è stato soccorso
dai volontari del 118 e dal personale sanitario dell’automedica, ed è stato
trasportato all’ospedale elbano. L’uomo pare che abbia riportato una lesione a
un tendine del braccio destro per il quale dovrà essere operato».
