7 maggio 2026

72ENNE AGGREDITO DAI CANI CHE STAVA ACCUDENDO

ilVicinato@ - Fonte notizia stampa locale - «Un uomo di settantadue anni, intorno alle 9.00 di questa mattina, giovedì 7 maggio, è stato aggredito a Bagnaia dai cani che lo conoscevano e stava accudendo. Uno dei cani, che si trovavano all’interno di un recinto, sarebbe riuscito a scappare. L’uomo ha cercato di recuperarlo, ma è stato dagli altri animali presenti. Il 72enne, che ha riportato ferite agli arti superiori,  è stato soccorso dai volontari del 118 e dal personale sanitario dell’automedica, ed è stato trasportato all’ospedale elbano. L’uomo pare che abbia riportato una lesione a un tendine del braccio destro per il quale dovrà essere operato».