ilVicinato@
- Fonte notizia stampa locale - «Per tutto il mese di maggio,
Marciana Marina si trasforma ufficialmente in “Pineta”. La Pro Loco è lieta di
invitare turisti e appassionati a vivere un’esperienza unica: immergersi nel
set della celebre serie TV Sky Original “I Delitti del BarLume”. Piazza della
Vittoria diventerà il cuore pulsante delle riprese. Grazie alla particolare
conformazione del set, i visitatori potranno accomodarsi presso i ristoranti
che circondano il perimetro delle scene e assistere dal vivo al “dietro le
quinte” della serie. Non sarà raro scambiare due chiacchiere con i protagonisti
o ritrovarsi come vicini di tavolo i mitici “bimbi”, i tre simpatici vecchietti
del BarLume. Il momento clou del mese sarà sabato 16 maggio quando dalle 21.30
fino a mezzanotte, Piazza della Vittoria ospiterà la “Festa del Bar Lume”: un
evento imperdibile caratterizzato da un esclusivo Dj Set con Demi Dj, animato
da tutto lo staff della serie, per ballare e festeggiare nel cuore del set
cinematografico più amato d’Italia».
